Antares Vision Cosmetic Weeks | ITALIA

La prima serie di appuntamenti formativi destinati alla filiera dei prodotti cosmetici.


Una serie di appuntamenti alla scoperta dei nuovi trend del mercato cosmetico e delle sfide legate alla qualità, alla trasparenza e alla digital transformation: l'innovazione tecnologica al servizio dei prodotti e dei consumatori, per garantire i valori e la sostenibilità del tuo brand.

3 WEBINAR CHE NON PUOI PERDERTI!

Scopri come la tracciabilità, l'intelligenza artificiale e la gestione dei dati possono migliorare i tuoi processi produttivi, logistici e distributivi per garantire prodotti sicuri e di qualità, combattere la contraffazione e sprigionare il massimo potenziale del tuo brand.

  • Mercoledì 20 Maggio 2020 ore 11 | Ripartire dalla qualità
  • Mercoledì 27 Maggio 2020 ore 11 | Ripartire dalla trasparenza
  • Mercoledì 24 Giugno 2020 ore 11 | Ripartire dal cliente

1. RIPARTIRE DALLA QUALITÀ

Mercoledì 20 Maggio 2020 | ore 11:00

Come migliorare il controllo su materie prime, packaging e processi per garantire la qualità, la sicurezza e l'integrità dei prodotti cosmetici?

Un focus sulle soluzioni dedicate all’ispezione automatica del prodotto e del packaging per un controllo totale, costante ed affidabile del processo produttivo in tutte le sue fasi e trasmettere al meglio i valori legati alla sostenibilità e alla qualità degli ingredienti e dei prodotti finiti.

2. RIPARTIRE DALLA TRASPARENZA

Mercoledì 27 Maggio 2020 | ore 11:00

Più informazioni, più fiducia, più sicurezza: alla ricerca delle nuove priorità che influenzano l'acquisto in un mondo di consumatori sempre più attenti e consapevoli.

Alla scoperta della tracciabilità come strumento di gestione dei rischi per implementare una vera rivoluzione digitale nella supply chain, dalla fornitura alla distribuzione, fino al consumatore. Dalla garanzia dell'origine dei prodotti fino ad un nuovo concetto di affidabilità basato sulla trasparenza.

3. RIPARTIRE DAL CLIENTE

Mercoledì 24 Giugno 2020 | ore 11:00

Ogni giorno nel mondo vengono scambiati trilioni di megabyte di dati. Le migliori strategie per gestirli ci rivelano le opportunità per raggiungere una comunicazione sempre più diretta e trasparente con i consumatori.

Vedremo in che modo le applicazioni per la gestione intelligente dei dati - supportate dall’intelligenza artificiale - aprono nuove vie per la digitalizzazione in azienda, verso nuovi modelli di efficienza e di customer engagement.

DISCOVER THE POWER OF TRUSTPARENCY®