
Field Service Engineer – Parma
Antares Vision azienda produttrice di automazioni industriali per l'ispezione di prodotto e leader di mercato per la tracciatura dei lotti, offre soluzioni globali complete e scalabili nei sistemi d’ispezione, track & trace e gestione intelligente dei dati per applicazioni in ambito farmaceutico, dispositivi medici, cosmetici, alimenti e bevande. Antares Vision impiega oggi oltre 400 collaboratori nel mondo in 8 sedi.
Per espandere il team, Antares Vision Spa cerca figure di
TECNICO INSTALLATORE TRASFERTISTA
che si occupino dell’installazione dei macchinari e dell’eventuale assistenza tecnica presso la sede del cliente finale, viaggiando per l'80% del proprio tempo lavorativo in tutto il Mondo.
- Diploma di Perito Informatico/Elettrotecnico o Laurea di Ing. Elettronica,
- Ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua,
- Capacità di lettura degli schemi elettrici e meccanici,
- Conoscenza di Data Base SQL e ORACLE,
- Conoscenza della programmazione PLC in termini di modifica codici su programmi Siemens S7-1200/1500, TIA Portal, Motion Control, Drives Sinamics,
- Conoscenza di concetti di base di network,
- Disponibilità alle trasferte per l’80% del tempo, dai 6 agli 8 mesi all'anno,
- Capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici,
- Conoscenze in ambito programmazione software.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, possibilità di crescita, un ambiente altamente tecnologico ed un inquadramento commisurato al ruolo. Luogo di lavoro: Sorbolo (PR).
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).