
Programmatore PLC - Parma
Antares Vision Spa, azienda produttrice di automazioni industriali per l'ispezione di prodotto e leader di mercato per la tracciatura dei lotti, offre soluzioni globali complete e scalabili nei sistemi d’ispezione, track & trace e gestione intelligente dei dati per applicazioni in ambito farmaceutico, dispositivi medici, cosmetici, alimenti e bevande. Antares Vision impiega oggi oltre 450 collaboratori nel mondo in 10 sedi.
Per espandere il team, Antares Vision Spa cerca una figura di Programmatore PLC e MOTION CONTROL per la sede di Parma. La persona sarà responsabile dello sviluppo della logica delle macchine atte ad eseguire l'ispezione tramite sistemi di visione di prodotti di liofili, polveri e pastiglie. L’azienda utilizza tecnologie innovative dell’analisi spettarle e del vacuum decay per il rilevamento di micro fori.
È richiesta disponibilità alle trasferte per il 20% del tempo lavorativo.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Perito Informatico o Elettronico;
- Esperienza nella mansione (3-4 anni) nel settore dell’Automazione Industriale di produzione;
- Ottima capacità di programmazione PLC (Siemens Step 7 1500 - Tia Portal);
- Ottima conoscenza del sistema Simotion D (ambiente di programmazione Scout, drives Sinamics – S120);
- Buona conoscenza della rete PROFINET;
- Buona conoscenza lingua inglese;
- Gradita conoscenza tecnica in ambito di Motion Control e Meccatronica.
L'azienda offre un ambiente fortemente dinamico e tecnologico con possibilità di crescita e di inserimento a tempo indeterminato con un inquadramento retributivo commisurato alle reali competenze.
Luogo di lavoro: Sorbolo (PR).
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d'inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2016/679).